*°*Cursor by magiagrafica*°* Pioggia di pixel by magiagrafica
TiM BuRtOn'S FiLmS!

Reply
Trama
*Myfairlady*
icon11  view post Posted on 5/3/2008, 18:55Quote

Utente cancellato

I coniugi Maitland (Alec Baldwin e Geena Davis) sono una coppietta fresca di matrimonio che a causa di un brutale incidente d'auto muoiono e tornano nella loro bella casa sotto forma di fantasmi. La loro casa viene venduta ad una famigliola newyorkese, che disturba la loro tranquillità. C'è la figlia adolescente (Winona Ryder), una ragazzina tenebrosa che prova un interesse fin troppo morboso per la morte. Sono i morti a portare la vita e l'intrattenimento nella casa. Spiriti che vogliono spaventare, ma che diventano solo oggetto da baraccone. Barbara e Adam Maitland si sono trovati a dividere la loro bella, enorme e strana casa con gente odiosa, vuota, snob e talvolta arrogante. Perché non spaventarli, in modo che Delia, Charles e Lydia Deetz li possano finalmente lasciare in pace? Ma non è così facile come sembra. I loro trucchi fanno ridere; per far spaventare veramente ci vuole invece Beetlejuice (Michael Keaton), uno spirito maligno che passa il suo tempo a tormentare i morti e i vivi, con la passione delle donne e dei casinò infernali... Ma di lui si serviranno i nostri spiriti per combattere i Deetz, nonostante gli fosse stato sconsigliato dalla loro Assistente Tombale.

view post Posted on 8/3/2008, 07:42Quote

ehi: thank you

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:03

dev'essere bellissimo! mi metto subito a scaricarlo da eMule perché nonl'ho visto ^-^ e poi appena mi capita sott'occhio mi compro il DVD! Infatti stavo cercando dicomprare tutti i DVD dei film di Tim Burton più il suo libro "Storia di un bambino ostrica" dev'essere bellishimo!!

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Myfairlady*
view post Posted on 8/3/2008, 12:15Quote

Utente cancellato

io il libro non l'ho mai letto XDXD
Cmq questo è un filmino carino ma non è paragonabile agli altri secondo me image

view post Posted on 24/3/2008, 16:08Quote

ehi: thank you

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:03

Che bello, il mio caro mulettino di casa mi ha appena finito di scaricare "Beetlejuice"!!!

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:57Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:23

Io non ne avevo mai sentito parlare! o.O GRAVE, MOLTO GRAVE!! Anch'io mi metto subito a cercarlo!

image

Un letto ci vede nascere e ci vede morire;
e' il teatro mutevole
dove il genere umano recita, di volta in volta,
drammi commoventi, frasi ridicole
e tragedie spaventose
- è una culla adorna di fiori -
- è un trono dell'amore -
- è un sepolcro -

~ Viaggio intorno alla mia camera ~
~ Xiaver de Maitre ~

P_MSG P_EMAIL Top