*°*Cursor by magiagrafica*°* Pioggia di pixel by magiagrafica
TiM BuRtOn'S FiLmS!

Reply
Due piccoli consigli..., Per far crescere questo forellino!!
view post Posted on 24/3/2008, 16:06Quote

ehi: thank you

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:03

...forellino, sì, che è ancora piccino picciò. Ma per adesso! Allora, inizio col darvi due consigli per il foro:

- Cambiare nome "Regole e annunci" in Bacheca o Annunci, o anche Avvisi; dsarebbe carino anche Notizie dal mondo di là, o Notizie dall'Espresso di Halloween-Town!!

- Aggiungere sezione Affiliazioni, dato che volevo affiliare il mio foro col vostro;

- Mettere più sezioni Off-Topic, non troppo generiche, tipo "Riservato: Only Grils" (non pewr discriminare i maschi xD), dove magari si può parlare delle cose femminili tipo i reggiseni, l'intimo, il nostro corpo (di qst tempi avrei un sacco di cose da dire in proposito!!) e tutte le cosette riguardanti noi femmine.

- Mettere una discussione coi tesserini del foro (posso anche aiutarti io se vuoi), magari di varie dimensioni e qualche userbar (che sono molto semplici da fare)

- Fare alcune discussioni importanti in Bacheca (o come la vuoi chiamare) tipo "Help", dove possiamo scrivere dei problemi col computer o i consigli per il foro

Per adesso non mi viene altro in mente.
Ciao!! TVB!

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Myfairlady*
view post Posted on 25/3/2008, 09:55Quote

Utente cancellato

Grazie x i consigli..aspettavo appunto drikel per i tesserini,userbar e cose varie ma è da un po' che non si presenta...per Pasqua sono stata assente anche io e ora ripartiamo!! XD

view post Posted on 25/3/2008, 17:23Quote

ehi: thank you

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:03

YEAAAAH LET'S MAKE SOME NOISE, HIMIKO!

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 24/3/2008, 16:06

Reply

load